Harry e Meghan al torneo di Polo a Miami

foto

Un bacio scacciacrisi per allontanare le voci di malumori tra Harry e Meghan: nelle scorse ore i Sussex hanno partecipato a un evento di Polo a Miami, più precisamente al Royal Salute Polo Challenge, e sono apparsi più sereni e felici che mai, tanto che si sono scambiati un tenero bacio davanti a tutti i presenti.

Effusioni che chi non fa più parte della Royal Family si può anche permettere, anche se, la coppia anche quando viveva a Londra non si è mai tirata indietro quando doveva dimostrarsi affetto.

Alla celebrazione sportiva Harry e Meghan non erano soli perché con loro c'era anche una troupe di Netflix munita di telecamere e attrezzattura cinematografica che ha ripreso ogni istante della giornata primaverile dei Duchi di Sussex. 

 

 

 

Harry e Meghan all'evento di Polo 

Harry e Meghan sono apparsi raggianti all'evento di Polo al quale hanno preso parte nelle scorse ore. La squadra in cui gareggiava il Duca di Sussex ha anche vinto e la Duchessa ha consegnato la coppa al marito suggellando la sua vittoria con un tenero bacio. Insomma, la giornata non poteva andare meglio di così e l'ex attrice di Suits, mentre Harry giocava, è stata più volte immortalata con una delle sue più care amiche: l'ormai ex tennista Serena Williams. 
Con i Duchi di Sussex c'erano anche le telecamere di Netflix. Il colosso dello streaming, infatti, sta lavorando a dei nuovi progetti con Harry e Meghan e se il nuovo documentario della Duchessa sarà basato sul lifestyle, quello che ha in mente il secondogenito di Re Carlo ha, invece, a che fare con il mondo dello sport. 

 

 

 

Il rapporto tra Harry e Meghan 

Harry e Meghan, in questi anni, ne hanno passate davvero tante insieme e anche se più volte si è parlato di crisi tra i due, nelle scorse ore, sono apparsi più forti e uniti che mai. A far tacere le malelingue bastano gli sguardi pieni d'amore che si sono scambiati più e più volte. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO